Yari Cecere tra i Millennials scelti per il nuovo format di TvLoft, la piattaforma streaming di “Il Fatto Quotidiano.

TvLoft, la piattaforma streaming di “Il Fatto Quotiano” che offre programmi nuovi e originali, presenta “Millennials”.

Sei puntate di successi e storie di ragazzi nati tra gli inizi degli anni ’80 e i primi anni 2000 che, nel giro di breve tempo, hanno visto la tecnologia fare passi da gigante impattando sulla loro vita e sul loro modo di vedere le cose.

Dall’arte alla cucina, dalla finanza alla tecnologia: nati in Italia, ma cittadini del mondo, racconteranno la loro storia unica e il loro straordinario successo, dal 17 novembre ogni giovedì su TvLoft (tvloft.it e app TvLoft). Ogni puntata vedrà intrecciarsi due storie.

Nella terza puntata, il primo dicembre, sarà il turno di un gruppo di quattro ragazzi, Garipalli, che organizza esperienze interattive alla scoperta delle città attraverso un gioco che rievoca eventi storici avvenuti in quei luoghi e di Yari Cecere, fondatore di Cecere Management, società attiva nel mercato dello sviluppo immobiliare ecosostenibile e nella rigenerazione urbana.

Millennials è un programma di Nicola Montese e Enzo Pirrone. Regia di Enzo Pirrone, produzione esecutiva di Salvatore Stolfi, ideazione grafica di Pierpaolo Balani e Giulia Segoni, con

la supervisione artistica di Duccio Forzano. Il format è prodotto da Loft Produzioni per la piattaforma TvLoft (tvloft.it e app TvLoft).

Qui il trailer https://www.tvloft.it/programma/millennials/